-
Feb 22 2012 TV: DOMANI INTERVISTA CELENTANO DA SANTORO – L’ARTISTA SU FACEBOOK: DOMANI SORPRESINA
Roma, 22 feb. (Adnkronos) – Adriano Celentano torna in tv a meno di una settimana dalla serata finale di Sanremo e lo fa per rilasciare un’intervista a ‘Servizio Pubblico’, il programma di Michele Santoro che domani dedicherà l’intera puntata alle polemiche che hanno accompagnato la sua presenza sul palco del Teatro Ariston. Un’intervista al ‘Molleggiato’ -a quanto apprende l’Adnkronos- sarebbe in corso in queste ore da parte di Sandro Ruotolo nella casa di Galbiate dell’artista. Ed una conferma indiretta arriva dalla pagina facebook di Celetano dove oggi è apparsa la
frase sibillina: “Domani da Santoro…sorpresina!”. L’intervista sarà trasmessa domani su tutti i canali che aderiscono al network multipiattaforma di ‘Servizio Pubblico’: le tv areali sparse su tutto il territorio nazionale, il canale Cielo sul digitale terrestre, SkyTg24 sul satellite, il sito del programma www.serviziopubblico.it e tanti altri siti internet.
(Nex/Zn/Adnkronos) 22-FEB-12 17:27 -
Feb 22 2012 Lettera di Tonino Guerra
IL VELENO FERTILIZZANTE
Come nelle favole…
dei malvagi tentarono di appassire l’erba che cresceva rigogliosa sul prato di una “villa”…
Le sostanze velenose maldestramente cosparse indussero ad un misterioso sortilegio e d’incanto anziché appassire l’erba crebbe più rigogliosa che mai, fino a diventare un tappeto verdeggiante che oscillava ad ogni alitare di vento.
Questa magia è accaduta a Celentano!… Nonostante gli attacchi denigratori invece di sminuirlo lo hanno fatto diventare… UN GIGANTE
Tonino Guerra e Pio -
Feb 22 2012 Risposta a “Un ringraziamento speciale”
Caro Matteo,
siamo noi a ringraziarti in particolare per la bellissima canzone che hai scritto per Adriano, “Ti penso e cambia il mondo” e vorrei ringraziare anche in questa occasione Pacifico del bellissimo testo.
La tua mail Adriano l’ha letta e apprezzata moltissimo, per le sincere parole espresse nei suoi confronti.
Grazie veramente.
Sarebbe molto contento se questa meravigliosa collaborazione avesse un seguito.Un abbraccio affettuoso e grato
Claudia e Adriano