-
Lug 22 2015 Lo Scempio
Un altro pezzo della via Gluck sta per essere SGOZZATO.
L’amministrazione Pisapia ha dato il via allo scempio, e da stanotte alle quattro è iniziato lo sciagurato abbattimento di 573 alberi per la maggior parte secolari. E’ incredibile come il mestiere del politico (nonostante l’avvento del bel Francesco e i suoi giusti moniti contro chi distrugge il Pianeta) sia sceso così vergognosamente in basso. Eppure, caro Giuliano, nonostante sia tua la responsabilità di questo furioso attacco alla “bellezza”, stento a credere che nel tuo animo lo consideri giusto.
Qualcuno ti deve aver tradito, raggirato, facendoti cadere in un vortice di menzogne che, essendo malauguratamente politiche, sono proprio le più pericolose. Ma tu puoi risalire e fermare la mano assassina. Puoi annunciare le tue dimissioni e ricandidarti ad essere il prossimo Sindaco.Adriano
-
Lug 10 2015 Pisapia Rock!
Pisapia Rock!
Era da tanto che non andavo alla Darsena di Milano, e mi ha colpito il modo di come l’hai “aggiustata”. Bravo Giuliano! Fin da quando tifavo per la tua candidatura a Sindaco di Milano, ho sempre avuto il sospetto che nelle tue vene scorresse quel sangue ROCK tipico di chi ama la bellezza dell’ARTE! Hai fatto tante cose belle a Milano, a partire dall’area C, le piste ciclabili e tanti altri “abbellimenti” come la Darsena. E se penso a quei “LENTI” che ti hanno preceduto quando volevano sfregiarla con la costruzione di un parcheggio, ancora adesso mi vengono i brividi. Peccato che hai deciso di mollare. C’è ancora tanto da ritoccare nel quadro di quella Milano che nulla aveva da invidiare, sia pure con uno stile diverso, alla bellezza di Venezia. Purtroppo anch’essa minacciata, non solo dall’ARROGANZA delle grandi navi, ma soprattutto dal silenzio-ipocrita di certi politici.
Adriano